aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Calvin Klein Jeans primavera 2017

Share Button

Natalie Westling, Kiki Willems, Lulu e Selena Forrest sono le protagoniste dei nuovi scatti che lanciano la linea Calvin Klein Jeans per la primavera 2017. Le modelle posano davanti all’obiettivo di Willy Vanderperre che punta sul bianco e nero e torna alle origini del marchio.

Le prime ad campaign della maison, che lanciarono tra gli altri anche la sempiterna Kate Moss, furono realizzate proprio in black and white per lasciare emergere lo spirito essenziale e contemporaneo del brand.

Un ritorno alle origini e al minimalismo anni Novanta, dunque, visto che quello stesso decennio è tornato protagonista quasi assoluto delle nuove tendenze, sempre più presenti nello scenario della moda attuale.

Le modelle sfoggiano i capi della collezione con un look volutamente naturale, quasi distratto, senza trucco e con i capelli in disordine, preoccupate poco dell’aspetto fisico per concentrarsi sull’essenza della personalità che emerge anche, ma non solo, da ciò che si indossa. E indossano pantaloni, giubbini, camicie, gonne e shorts, tutti declinati in denim e con lo styling di Olivier Rizzo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply