aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Christophe Lemaire per Uniqlo pe 2017

Share Button

Christophe Lemaire firma la terza collezione in edizione limitata insieme al marchio Uniqlo. È dedicata alla primavera estate 2017 ed è già disponibile. Se è vero com’è vero che cavallo vincente non si cambia, allora aver rinnovato il sodalizio sarà indubbiamente un altro successo.

La linea sceglie modelli minimali e colori neutri con lampi di rosso vivo. I capi sono dedicati principalmente al giorno ma non manca qualche proposta più serale, soprattutto grazie al fatto che si tratta sempre di pezzi molto versatili, facili da interpretare in diverse occasioni o da modulare a seconda dello stile che si vuole ottenere o del proprio gusto personale.

Alcuni capi si prestano perfettamente ad essere miscelati a pezzi vintage ma presi a sé restano sempre molto contemporanei, legati ai trend dominanti pur senza diventarne schiavi. Anzi, molti di essi saranno capaci di resistere alle tendenze diventando pezzi iconici e senza tempo del guardaroba.

Della linea fanno parte pull di cotone traforato, gonne in vari modelli, pezzi in denim, pantaloni, giubbini tecnici e trench ma anche costumi da bagno. Tutto ha uno stile contemporaneo, essenziale, che confina con il minimalismo ma conserva un grande carattere.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply