aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gigi Hadid fotografa per Versus

Share Button

Gigi Hadid è tra le modelle più richieste della scena internazionale ma non si limita a questo, diventa anche fotografa. Una mossa intelligente, visto che la carriera da modella oltre una certa età – e con qualche luminosa eccezione – è destinata a finire presto.

Una mossa anche dettata da una creatività prorompente che trova nuovi modi per esprimersi e Gigi Hadid ha già dimostrato di essere un vulcano in piena attività. Il suo debutto da fotografa avviene sulle scene della moda per Versus.

La supermodel scatta le immagini della nuova campagna pubblicitaria di Versus per la primavera estate 2017. Protagonisti degli scatti sono il fidanzato Zayn Malik e la modella inglese Adwoa Aboah.

Tutte le foto sono state scattate con iPhone e fotocamera digitale per sottolineare il senso di intimità e vicinanza tra chi fa la foto e chi viene ritratto ma anche un approccio moderno e immediato alla moda che Versus rappresenta.

Della linea fanno parte maglioni distressed, jeans dal lavaggio chiaro e giacche di pelle, tutti combinati insieme dallo styling di Patti Wilson con le acconciature di Justine Marjan e il make-up di Brigitte Reisse-Andersen. Donatella Versace ha commentato così questa ad campaign:

“La campagna di Versus cattura tutto ciò che c’è di speciale in Zayn, Gigi e Adwoa. Sono persone giovani che definiscono il mood della loro generazione tramite la sincerità, l’energia e l’amore che comunicano.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply