L’intimità secondo Stroili pe 2017

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Stroili lancia la linea primavera estate 2017 affidando agli scatti di Giampaolo Sgura il compito di raccontare le emozioni e i sentimenti a cui alludono i gioielli della nuova collezione. È la nuova tappa di un viaggio iniziato con le precedenti ad campaign, un viaggio alla ricerca delle radici stesse delle emozioni.

La nuova linea è ispirata e dedicata all’intimità, quella che esiste tra due amanti e innamorati ma possibile anche tra amiche, madre e figlia, fratelli e sorelle. Una condivisione profonda di affetto e cura, una interdipendenza che scegliamo ogni giorno, un vincolo che vogliamo stringere per sentirci più vicini.

L’idea del legame è al centro delle collezioni Muse e Jolie dallo stile boho chic e illuminate da punti luce pieni di bagliori. A celebrare l’amicizia tra donne c’è anche la speciale Millennials Collection. L’amore si esalta con le linee Eclipse e Magnetic da dedicare alla propria anima gemella. E se è un uomo c’è la collezione Man Code dedicata a lui.

Non solo gioielli, però, ma anche orologi con la speciale Watch Collection che sottolinea l’idea del legame anche tramite il più tradizionale dei concetti, il passare del tempo, in una doppia accezione: dimenticarsi del suo trascorrere, perché quando si è insieme nulla più conta; sottolinearlo, perché ci si augura che questo legame speciale duri per sempre.

Infine la linea Diamazing celebra l’amore nella sua manifestazione più classica, la dichiarazione e la promessa di matrimonio. Simbolo stesso dell’eternità dell’amore, il diamante brilla solitario su anelli e fedi in oro rosa o bianco. E dopo il matrimonio, i figli: a celebrare il legame indissolubile tra una madre e una figlia c’è il bracciale Love Beats.

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