aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

10 abiti da sposa a meno di 600 euro

Share Button

La scelta dell’abito da sposa è per molte donne un momento importante, pianificato molti mesi prima delle nozze. Ma se pensate che tanto chiasso per un vestito nuziale sia del tutto inutile, specialmente a prezzi vertiginosi, ecco l’idea che fa per voi: 10 abiti da sposa a meno di 600 euro.

Svenarsi per acquistare un vestito che metterete una volta sola non vi piace? Preferite investire la cifra che destinereste all’abito in un viaggio di nozze più lungo e avventuroso o nella casa dei sogni? Se vi sposate in primavera abbiamo l’alternativa giusta, senza spendere una cifra da capogiro e senza rinunciare allo stile.

Ce n’è per tutti i gusti: le più romantiche adoreranno l’abito di pizzo color pesca, le più minimaliste si lasceranno conquistare dall’abito a sottoveste con spalline sottili. Non mancano né i ricami di perline sul corpetto né le linee boho chic, il punto vista segnato o la silhouette più morbida.

I marchi più adatti per spendere poco con un’ottima resa sono Asos Bridal e Modcloth, BHLDN e BCBG by Max Azria, Reformation e Stone Cold Fox. Basterà scegliere lo stile che vi rappresenta meglio e pensare a come usare in mdo alternativo i soldi che avete risparmiato. In gallery le nostre idee per voi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply