aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Clare Waight Keller da Chloè a Givenchy

Share Button

Due annunci quasi contemporanei e in qualche modo fatali quelli dell’abbandono di Clare Waight Keller e di Riccardo Tisci rispettivamente di Chloè e Givenchy. Che sia un caso o meno, la prima approda alla direzione della maison lasciata dal secondo. Sarà Clare Waight Keller il nuovo direttore creativo di Givenchy.

Lo rivela Women’s Wear Daily: la stilista debutterà alla guida di Givenchy il prossimo Ottobre con la sua prima linea presentata nel corso della settimana della moda di Parigi. Quello della Keller non era tra i nomi che stavano circolando a proposito della possibile successione al trono di casa Givenchy dunque la notizia ha colto tutti di sorpresa.

Tisci ha confermato la fine della sua avventura da Givenchy solo all’inizio di Febbraio mentre la Keller ha lasciato Chloè proprio all’inizio di questo mese. Ci domandiamo già cosa possa apportare alla maison francese la creatività di una stilista che ha dimostrato stile e personalità alla guida di Chloè ma con un taglio molto diverso rispetto a quello di casa Givenchy. Staremo a vedere.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply