aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Penelope Cruz è Donatella Versace

Share Button

La notizia aveva fatto il giro del mondo qualche mese fa ma poi era stata smentita: Lady Gaga non sarà più Donatella Versace in American Crime Story, a impersonare la sorella del celebre stilista assassinato a Miami sarà invece Penelope Cruz.

La nuova stagione, composta da 10 episodi che saranno trasmessi solo nel 2018, vedrà l’attrice spagnola nei panni della stilista italiana e non abbiamo dubbi che il make-up saprà come renderla il più simile possibile alla notissima Donatella.

Certo Lady Gaga forse sarebbe stata più adatta, se non altro è più simile nei colori di base, e già il fatto che fosse amica di lunga data di casa Versace sembrava rendere più semplice un’identificazione basata sulla conoscenza intima e diretta della protagonista.

Secondo quando dichiarato dai produttori della serie, però, pare che i troppi impegni musicali della popstar abbiano impedito questa collaborazione. Largo dunque ad un’attrice più matura e che ha di certo lunga esperienza nei panni di attrice di quanta non ne abbia Lady Gaga, pur considerata molto talentuosa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply