aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le calze decorate di Lirika Matoshi

Share Button

Lo scorso anno ha aperto il suo negozio su Etsy e nel giro di pochissimi mesi è diventata una celebrità online, specialmente sui social network: parliamo di Lirika Matoshi, newyorckese che ha lanciato le sue incredibili calze decorate a mano con cristalli e applicazioni a dir poco appariscenti.

Ogni suo pezzo è lavorato completamente a mano con impegno certosino ed estrema pazienza. Altrettanta pazienza servirà per indossare qualunque paio delle sue delicatissime calze, ma sai che scena sfoggiarne un paio ad una festa!

Diciamo la verità, sono più calze da fotografia che da indossare nella vita reale, perché oltre ad essere certamente pesanti non devono essere particolarmente comode. Per non parlare di tutti i posti dove possiamo impigliarci portandone a spasso un paio, ad essere oneste. Per di più non sono è prevista la scelta delle taglie sullo shop online.

Ma sono tutti dettagli pratici che impallidiscono e poi svaniscono di fronte allo stupore che ogni creazione di Lirika Matoshi suscita nei nostri occhi quando guardiamo le immagini piene di bagliori scintillanti delle sue calze decorate, tutte create su richiesta. Scopritele in gallery. L’artista decora collant e calze a rete ma anche calzini, choker da indossare al collo e decorazioni per i capelli.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply