aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Coco Café di Chanel apre a Singapore

Share Button

È una novità succulenta quella che arriva da Singapore perché anche se si tratta di un’idea molto, molto lontana ci fa ben sperare che possa espandersi e diventare una costante di casa Chanel: inaugura il Coco Café.

Se avete sempre sognato di entrare in boutique per acquistare una preziosa borsa e poi sorseggiare un drink con le amiche in un calice di cristallo griffato Chanel, sappiate che il sogno può diventare realtà prima che possiate immaginare.

Prendete nota perché l’idea promette molto bene e anche di espandersi in fretta in tutte le città del momento. Di cosa si tratta precisamente? Proprio di un bar, tutto a tema, che presenta anche le collezioni beauty della maison francese e permette di scoprire tutte le novità cosmetiche sorseggiando una tazza di tè (o qualcosa di più forte, perché no?)

Si tratta di un pop-up che rimarrà in città, e precisamente negli spazi del Visual Arts Centre, solo dall’8 al 16 Aprile e che promette a tutte le visitatrici un’esperienza davvero indimenticabile tra un drink e l’ultima collezione beauty della maison.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply