Gioielli Pandora per la primavera 2017

Share Button

Pandora è pronta a celebrare la primavera appena arrivata con una speciale collezione floreale e a tinte pastello. La linea di Marzo 2017 è piena di boccioli, corolle e smalti colorati che donano un tocco femminile in più.

La prima serie si compone di anelli e braccialetti rigidi con inserti smaltati a tinte delicate in sette diverse tonalità. I bracciali sono decorati anche con 50 zirconi e gli anelli riprendono del bracciale sia l’inserto in smalto che i brillantini.

Le deliziose colorazioni tornano anche nelle pietre della serie Radiant Droplet che arricchisce la collezione di charm per i famosi braccialetti componibili di Pandora con i colori Aqua Blue, Cerise, Icy Green, Lavender, Pink Radiant e Royal Blue. Ogni charm ha tre facce corrispondenti a tre pietre con taglio a rosa su montatura in argento.

La serie Dazzling Daisies, infine, punta tutto sul fiore più delicato e rappresentativo della primavera, la margherita. Fiorisce su anelli, orecchini, ciondoli e collane e si declina in diversi charm per rendere il proprio bracciale sempre più ricco. E primaverile.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply