aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Inside Chanel celebra Gabrielle

Share Button

Il 2017 è un anno di celebrazioni in casa Chanel che rende omaggio alla fondatrice Gabrielle con un film, un profumo e una borsa nati per ricordare lo spirito ribelle e anticonformista della stilista dalla forte personalità, il cui stile è ancora contemporaneo e copiatissimo.

Il nome Gabrielle è al centro di tutte le iniziative a tema promosse da Karl Lagerfeld che ha già dedicato in passato un mini-film alla stilista di cui ha preso il posto negli ultimi anni alla guida della maison francese.

Sul sito Inside Chanel saranno lanciati nel corso dell’anno 4 episodi dedicati a tematiche fondamentali della personalità di Gabrielle: la ribellione, la libertà, la passione, l’allure. Sono i valori che hanno guidato la vita della donna prima ancora che della stilista e che guidano tutt’oggi moltissime donne che vi si ispirano.

“Decisi chi volevo essere ed è quello che sono”

disse Gabrielle quando era già Coco Chanel ma che rimase sempre quella ragazza determinata che si ribellò a tutte le convenzioni, nella vita e nella moda, e che rivoluzionò per sempre il modo di vestirsi delle donne.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply