aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Occhiali da sole Saint Laurent pe 2017

Share Button

Tra gli occhiali da sole più nuovi e interessanti dedicati all’estate 2017 spiccano quelli che Anthony Vaccarello ha disegnato per Saint Laurent. Il nuovo direttore creativo della maison riprende il classico monogramma che è quasi sparito dalle collezioni della casa di moda francese, conservato quasi unicamente sulle chiusure delle borse e sui prodotti di make-up.

Torna dunque da protagonista sugli occhiali da sole dedicati alla stagione calda appena arrivata e lo fa mantenendo tutto il suo spirito iconico. Il logo con le iniziali del fondatore della maison fu disgnato dallo scultore Cassandre a cui lo stesso Yves Saint Laurent aveva chiesto di immaginare un simbolo per le proprie creazioni moda.

Qui quel simbolo subito riconoscibile e ormai storico torna in forma metallica, ora applicato sulla stanghetta laterale, ora presente direttamente sulla lente dell’occhiale da sole, in forma ridotta ma comunque declinata in oro.

I modelli sono tutti moderni e accattivanti sia quando scelgono l’essenzialità di una montatura metallica che richiama le linee dell’Aviator, sia quando si opta per forme più avvolgenti in acetato dalla forma quadrata e sfaccettata.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply