aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Exotic Jeans di Desigual a ritmo hiplet

Share Button

Desigual lancia la nuova linea Exotic Jeans per la primavera estate 2017 e lo fa ispirandosi al ritmo della musica hiplet. È un movimento musicale moderno e frizzante che unisce la danza classica alle sfumature dell’hip hop creando un nuovo stile pieno di vitalità.

È la forma espressiva perfetta per raccontare il dinamismo che caratterizza sempre le linee di Desigual e soprattutto l’ultima collezione in denim che comprende jeans e giubbini, camicie, bluse e naturalmente anche borse.

A raccontare il nuovo ritmo di stagione sono le ballerine Camryn Hutchinson, Nia Lyons e Nia Parker che posano dandanzo al ritmo dell’hiplet con scarpette da punta e uno stile decisamente street.

L’hiplet in fondo è molto più di un semplice stile di danza, è una sfida, uno stile di vita, un modo per unire gli opposti creando qualcosa di completamente nuovo e molto più ricco e vitale rispetto agli elementi di partenza.

Lo sanno bene le ballerine e lo sa bene Desigual, che ha nel suo dna questa tendenza a mixare stili provenienti da ambiti completamente diversi per creare uno stile unico e immediatamente riconoscibile. In gallery tutte le foto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply