aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I cappelli di Intropia e Mimoki

Share Button

Cosa succede se il brand Intropia e il marchio Mimoki si incontrano fondendo l’approccio contemporaneo a tocchi Art Deco e spunti di ispirazione orientale? Nasce una collezione di cappelli da non perdere.

Se è vero che un accessorio è in grado di dare carattere ad un intero look – ed è vero eccome! – allora gli accessori di Mimoki sono tra i più adatti a trasformare un outfit dandogli subito un’aria più ricercata, originale, capace di fare la differenza.

Il marchio spagnolo Intropia lo conosciamo e apprezziamo per le sue collezioni fresche e moderne, con dettagli inconsueti e una spolveratina in stile Art Deco che apprezziamo sempre, sposata a tocchi vintage e tagli ultra-contemporanei. Mimoki invece è un marchio specializzato nella creazione di cappelli. Ed ecco compiuta la magia.

Ogni outfit nato dall’incontro dei pezzi di Mimoki con quelli di Intropia è delicato ed elegantissimo, originale e ricercato. Della collezione speciale di copricapo fanno parte turbanti e diademi, fasce per capelli e veri e propri cappelli, anche a falda larga.

Alcuni sono decorati con fiori e tinte accese, altri scelgono il romanticismo di piume e cristalli o la più essenziale paglia, ma in chiave ultra-elegante declinata in nero. C’è spazio per tinte pastello e tonalità neutre. Insomma, ce n’è per tutti i gusti ma sempre con il gusto impeccabile di Intropia e Mimoki sullo sfondo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply