aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jourdan Dunn disegna per Missguided

Share Button

Jourdan Dunn si trasforma e da modella internazionale richiesta su tutte le passerelle, apparsa sulle copertine più importanti e protagonista di innumerevoli ad campaign diventa anche stilista. Lo fa per il marchio Missguided.

Non è la prima né sarà certo l’ultima modella a reinventarsi un ruolo nel mondo della moda, in fondo sulle passerelle l’età anagrafica conta più che altrove e il tic tac dell’orologio corre sempre di più. Prima che sia ora di scendere dal catwalk è bene cogliere ogni opportunità.

La Dunn lo fa insieme al marchio inglese con cui firma una speciale linea di abbigliamento sportivo ispirato allo street-style londinese. Non per caso la collezione si chiama Londunn giocando con il nome della capitale dello stile contemporaneo e il cognome della modella e stilista.

La linea sceglie un approccio decisamente sportivo e anche quando i capi si declinano in velluto e si portano con i tacchi si mantiene uno stretto legame con lo stile metropolitano che dà l’ispirazione ad ogni pezzo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply