aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il pendente componibile di Pandora

Share Button

I charm di Pandora sono diventati famosi in tutto il mondo e si arricchiscono sempre di novità da non perdere, come i nuovi ciondoli per la festa della mamma. Oggi scopriamo però un modello un po’ insolito. Si tratta di un pendente da collana.

Appartiene alla linea Petite Memories ed è componibile perché la sua forma a cuore si apre e accoglie piccoli dettagli. È la variante ciondolo del braccialetto, in fondo, perché si compone con elementi a piacere da aggiungere secondo i momenti più importanti da ricordare.

Il pendente è in argento 925 che profila il vetro zaffiro trasparente, lo stesso che si utilizza per gli orologi, dunque resistente e prezioso. All’interno si possono inserire a piacere i piccoli elementi della serie Petite Amore Infinito.

Si può scegliere tra tanti simboli diversi per segnare un momento importante della propria vita o ricordare un evento particolarmente prezioso o semplicemente seguire il proprio gusto. Tra i piccoli gioielli disponibili ci sono per esempio il cuoricino smaltato, il nodo d’amore e il simbolo di infinito con zirconi trasparenti.

Il ciondolo si appende ad una collana da 60 centimetri che si può indossare personalizzandone la lunghezza a tre diverse altezze.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply