aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Balenciaga lancia il bracciale Blanket

Share Button

Un accessorio sa fare la differenza, lo impariamo presto e lo teniamo sempre bene a mente, se poi è un accessorio di Balenciaga la differenza è notevole e salta subito all’occhio. È sempre vero nel caso delle sue borse, specialmente quelle della fortunata linea Motorcycle dal carattere deciso. È vero anche parlando dei nuovi bracciali Blanket.

Si abbinano perfettamente alla serie di borse Blanket con cui condividono il nome e dichiarano a lettere cubitali l’appartenenza alla maison francese. Dopo il ritorno del monogramma, il logo non va più celato ma esibito: più evidente è, meglio è.

Sì, il lusso si dichiara, anche a costo di sfiorare il kitsch. Per di più questi bracciali sono colorati e divertenti, da portare uno ad uno o da accostare in gruppo scegliendo colori diversi. Il diktat è comunque farsi notare.

Non deludono di certo i bracciali Blanket che sanno bene come farsi presenti con la loro struttura in metallo dorato, la chiusura magnetica e la fascia in pelle con le lettere del logo della maison. Due le taglie disponibili e tre i colori, in nero, oliva e arancio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply