aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Coach e Rodarte, la capsule collection

Share Button

Coach e Rodarte firmano insieme una speciale capsule collection che comprende accessori e abbigliamento capaci di esaltare il meglio di ciascun marchio. Le linee essenziali e contemporanee di Coach si sposano alla femminilità audace di Rodarte, ricca di decorazioni. Nasce una collezione sorprendente ma anche sorprendentemente versatile.

Le collaborazioni tra nomi del mondo della moda sono sempre più frequenti e spesso accade che marchi della grande distribuzione collaborino con nomi da passerella. È il caso di HM con le firme della moda internazionale, tanto per citare l’esempio più longevo e famoso, ma non è l’unico caso, per l’appunto.

La nuova proposta che Coach firma insieme alle sorelle Mulleavy è piena di applicazioni, ricami, paillettes e borchie che pur mantenendo il loro carattere deciso prendono la forma di delicatissimi fiorellini. L’apoteosi della femminilità, ma su modelli dall’essenzialità al limite del minimalismo.

Così il minidress di pelle si ricama con piccole borchie a capocchia di spillo, la tracollina geometrica si ritrova ricoperta di fiori scintillanti composti da paillettes in pelle metal, le t-shirt e le felpe si stampano con immagini delle borse più classiche di Coach in un continuo gioco di rimandi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply