aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Michael Kors Glamour Games con Blake Lively

Share Button

Arriva la nuova puntata di Glamour Games, la serie con cui Michael Kors presenta la nuova collezione di abbigliamento e accessori insieme ad un personaggio che è al tempo stesso musa ispiratrice e donna ideale delle nuove linee.

Si tratta di Blake Lively che racconta il primo bacio e la sua infanzia ma anche gli scatti realizzati insieme a J.Lo. Tra verità e finzione, si dipana una storia nella quale Blake Lively svela qualcosa di sé ma molto lascia sospeso nel mistero. D’altronde è proprio ciò che un’attrice fa anche sullo schermo, no?

Non tocca a noi indovinare i piccoli gossip celati nel racconto, che rigurardino lo stilista oppure l’attrice bionda, perché alternando le domande svelano e rivelano la verità. È un gioco divertente, che coinvolge perché mette a nudo non solo la personalità spumeggiante della Lively ma anche qualche piccola curiosità relativa del designer americano.

E se il gossip non ci interessa più di tanto, possiamo semplicemente ammirare la bellezza luminosa della protagonista e i suoi look sempre impeccabili, con un tocco classico e uno spirito contemporaneo, proprio come tutte le linee firmate Michael Kors.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply