Moschino e Candy Crush per Coachella 2017

Share Button

Moschino ha firmato una speciale linea di accessori insieme al famoso giochino online Candy Crush e l’ha presentata in occasione dell’ultima edizione del festival Coachella. La collezione è una capsule collection composta da pochi pezzi, ma tutti capaci di farsi notare.

Ne fanno parte uno zainetto, una custodia per iPhone e due costumi da bagno, un intero da donna e un calzoncino da uomo. Le grafiche che ricoprono tutti i pezzi sono ispirati alle caramelline colorate del videogioco Candy Crush con cui tutti, prima o poi, ci siamo intrattenuti sullo smartphone.

I pezzi sono stati realizzati in edizione rigorosamente limitata e messi in vendita esclusivamente online sul sito ufficiale di Moschino dallo scorso 15 Aprile, acquistabili solo e unicamente da Stati Uniti, Giappone, Francia, Spagna, Regno Unito e Germania. Niente paura, confidiamo che, come ogni pezzo iconico, ciascun capo della linea arrivi lesto su eBay.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply