Forever 21 Plus per la primavera 2017

Share Button

Forever 21 continua a proporre con successo la sua linea Plus dedicata alle giovanissime ragazze curvy che vogliono vestire alla moda, senza rinunciare al capo trendy perché troppo spesso i marchi di abbigliamento prevedono solo taglie striminzite.

La nuova campagna per lanciare l’ultima collezione dedicata alla primavera 2017 vede protagoniste le modelle Barbie Ferreira e Lulu Bonfils che posano insieme per creare il catalogo della nuova linea, di forte impronta Nineties.

Gli anni Novanta sono tornati prepotentemente alla ribalta e tutti i trend di quel decennio sono i favoriti dalle teenager di oggi. Il focus è su uno stile grintoso e pieno di verve, che non rinuncia al tocco strong neanche quando si sceglie un pezzo ultra-basico come il tubino nero aderente.

Della linea fanno parte abiti stretch dall’orlo corto, giubbini da biker, mini in denim con orlo sfrangiato, t-shirt strappate, giubbini di jeans oversize e maglie in rete trasparente. Linda Chang, da Forever 21, commenta:

“Siamo felici di offrire alla nostra clientela una nuova linea moda Plus che è al tempo stesso attuale e grintosa. Le nostre clienti curvy sono sicure di sé, attente alla moda, non si lasciano definire da una taglia. Tutto ciò si riflette nella nostra nuova collezione.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply