Naomi Campbell e Diesel insieme per i bambini

Share Button

L’associazione di beneficenza Fashion for Relief sostenuta da Naomi Campbell ha stretto un sodalizio con Diesel e quel che ne è venuto fuori è una speciale collezione. Si chiama Child at Heart e si compone di tanti pezzi facili decorati con i disegni dei bambini.

Il nome non è infatti casuale e chi si sente fanciullo dentro può mostrare un po’ della propria attitudine infantile anche fuori indossando uno dei pezzi di questa linea e dimostrando nel frattempo la voglia di fare la propria parte nel rendere questo mondo migliore per tutti, soprattutto per i più piccoli.

I proventi della vendita di tutti i pezzi della collezione saranno destinati alla campagna Every Last Child promossa da Save The Children. Tutti i disegni riportati sulle t-shirt, le canotte e le felpe della linea sono stati disegnati proprio dai più piccoli.

La campagna di lancio della collezione vede la stessa Naomi Campbell scendere in campo in prima persona accompagnata da una folla di modelli, celebri o emergenti. Tra di loro ci sono anche due figli d’arte come Kenya Kinski-Jones e Aaron De Niro insieme a Barbara Palvin, Riley Montana, Molly Blair, Matt McMahon, Vito Basso e Wang Chen Ming. Tutti fotografati da Giampaolo Sgura.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply