Occhiali da sole Ferragamo Prints

Share Button

Salvatore Ferragamo reinventa gli occhiali da sole con la nuova collezione Ferragamo Prints, piena di brio e con un tocco glam. Il modello è ricercato e il dettaglio che fa la differenza è la stampa foulard che decora le aste.

Il motivo floreale e animalier, preso a prestito dai foulard della maison, adorna l’asta di ogni modello sia esternamente che internamente dando all’insieme un tocco particolarissimo, che si fa notare ma al tempo stesso rimane discreto ed elegante.

Così l’occhiale diventa subito unico anche quando il modello sceglie linee classiche o colori neutri come il nero e il tartaruga. Per chi se la sente di osare di più invece ci sono colori più audaci che vanno dal blu intenso al viola, dal rosso al petrolio. Vi sentire più romantiche? Allora scegliete il rosa antico.

La forma è unica, con linea rotonda ma piena, declinata in acetato trasparente o opaco a seconda del colore scelto. Il modello è così al tempo stesso un po’ vintage ma anche decisamente contemporaneo, adatto a chi ama lo stile da diva ma sempre versatile.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply