Hailey Baldwin per Guess pe 2017

Share Button

Ai suoi esordi era famosa più per essere la figlia dell’attore Alec Baldwin che per un suo talento personale ma nel tempo la modella Hailey Baldwin ha dimostrato di avere la stoffa necessaria per questo lavoro e lo dimostra anche la frequenza con cui la maison se la contendono.

Oggi la ritroviamo negli scatti della nuova campagna pubblicitaria di Guess dedicata alla stagione primavera estate 2017 che interpreta con grazia contemporanea e una femminilità molto moderna, frizzante e con un tocco romantico.

La modella americana posa per il fotografo Rayan Ayash che ha scelto come setting le meravigliose spiagge della California. Accompagnano la bellezza giovane e solare di Hailey anche Emma Stern Nielsen e Stefano Sala che dividono talvolta la scena con la modella protagonista.

La collezione è fresca e frizzante come l’interprete dello stile Guess che per la stagione in corso che si è fatto meno aggressivo in favore di un mood più delicato, femminile e sottile che va dal denim ricamato ai giubbini modello bomber passando per molti abiti ariosi e morbidi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply