Abiti da sposa 2018: Carolina Herrera

Share Button

Carolina Herrera propone una sposa sofisticata ed elegante ma fresca e frizzante con la sua ultima collezione presentata nel corso della Bridal Fashion Week di New York. Gli abiti da sposa 2018 saranno ricercati e raffinatissimi ma fondati su uno stile moderno e svelto.

Gli abiti più classici con ampie gonne ed elaborati pizzi di certo non mancano ma c’è posto anche per soluzioni inaspettate e originali come l’abito da sposa con pantalone culotte indossato con ballerine allacciate o orli corti su tessuti damascati preziosissimi.

L’idea che preferiamo più di tutte è l’abito lungo e scivolato dalla linea essenziale che si decora sulla schiena con un enorme fiocco ma tutte le donne sono rappresentate da questa collezione così varia e ricca di proposte differenti.

Non manca proprio niente: il fiiocco romantico e quello stilizzato, la scollatura più audace e la schiena scoperta, le spalle maliziosamente in vista e il corpetto accollato ricco di ricami e applicazioni, i pizzi e le linee scivolate o voluminose.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply