aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Occhiali da sole Narcissus di Dita

Share Button

Il modello di punta della nuova collezione di occhiali da sole Dita si chiama Narcissus e rivisita le linee del classico occhiale Creature. Così il marchio propone per l’estate 2017 il must-have imprescindibile del momento. È l’occhiale più originale della scena e forse anche il più lussuoso.

L’idea iniziale parte dagli anni Ottanta, rivisitati in chiave contemporanea dalla moda che negli ultimi decenni ha ripreso spesso spunti provenienti da quel periodo. Qui si gioca soprattutto con la contaminazione tra spunti maschili e femminili con un’audacia che si fa notare a prima vista.

E non è certo un caso se parliamo di vista dal momento che l’oggetto del discorso è proprio un paio di occhiali. La struttura di Narcissus è oversize, appariscente ed eccessiva, evidente tributo alle esagerazioni di stile degli anni Ottanta.

La montatura ha linee quasi scultoree e rigorosamente geometriche ma con un taglio inatteso che rende l’insieme subito molto originale grazie anche a materiali contrastanti che rendono omaggio al passato ma si servono anche di tutte le tecnologie più moderne. E senza rinunciare al lusso.

Il telaio è in titanio, sottilissimo e leggero ma ultra-resistente. Le lenti sono di ultima generazione e tutti i dettagli sottolineano la produzione rigorosamente artigianale del marchio di occhiali di lusso. Tre le versioni proposte, in oro giallo, bianco e rosa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply