aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Miu Miu Stanza 303

Share Button

Alasdair McLellan firma la nuova campagna pubblicitaria di Miu Miu dedicata all’autunno 2017 e intitolata Stanza 303. L’idea, non molto lontana dal concetto che caratterizza l’ad campaign di Prada Encounters, è quella di gettare uno sguardo in uno spazio intimo raccontando una storia di legami tra le persone.

Le immagini raffigurano le ragazze in total look Miu Miu in una camera, idealmente una camera d’albergo visto il numero della stanza, come se fossero ritratti tra amici per creare ricordi condivisi o pubblicare sui social le foto di una serata insieme.

Le atmosfere sono volutamente intime, personali, confidenziali. Le protagoniste delle foto sono Samantha Archibald, Iesha Hodges, Lily Nova e Jaime King che sembrano prepararsi per una serata speciale e posano per scatti che sembrano quasi sempre rubati.

Il setting è la camera di un lussuoso albergo londinese, sfondo ideale per un racconto di amicizia femminile e di confidenze rilassate, un attimo prima di uscire nel mondo. Le foto hanno volutamente uno stile amatoriale, proprio per sottolineare questa dimensione intima e confidenziale, ma non trascurano di mettere in risalto i colori e gli accostamenti pieni di vitalità della nuova linea Miu Miu.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply