aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Tim Walker per il Calendario Pirelli 2018

Share Button

Non siamo ancora giunti alla metà dell’anno in corso che già è tempo di pensare al calendario 2018 e in particolare a The Cal per eccellenza. Il Calendario Pirelli 2018 è senza dubbio il più atteso, il più celebre tra tutti, firmato da grandi nomi della fotografia internazionale che immortalano altrettanto famosi nomi della scena mondiale.

Non sappiamo ancora chi sarà il volto del nuovo calendario, se si tratterà di una o più modelle o di personaggi provenienti da altri ambiti artistici, ma conosciamo il nome del fotografo scelto per l’edizione del prossimo anno: è Tim Walker.

Walker ha un curriculum d’eccezione, a cominciare dalle sue prime esperienze a New York come assistente di Richard Avedon. Una volta rientrato in Inghilterra, il fotografo ha iniziato la sua collaborazione con Vogue che procede tutt’oggi.

È tra i fotografi di moda di maggior successo degli ultimi decenni e uno dei nomi di rilievo del panorama internazionale. Ha firmato editoriali rimasti nella storia del costume, è dotato di grande talento e di una creatività multiforme che gli sono valsi numerosi premi e riconoscimenti. Non ci resta che attendere ulteriori notizie per scoprire i dettagli della sua ultima avventura fotografica.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply