aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jeans Topshop con un segreto nel ricamo

Share Button

I nuovi jeans ricamati di Topshop non solo rendono omaggio ad una delle tendenze dominanti dell’estate 2017 ma nascondono anche un segreto. La linea sceglie il modello del mom jeans, con proporzioni morbide e vita alta che riprendono uno stile tipicamente anni Novanta e adesso tornato in auge.

E il segreto? Lo ha svelato The Sun che ha trovato nascosto tra i ricami un messaggio in caratteri Katakana, tipici dell’alfabeto giapponese. Tra i fiori ricamati che richiamano delicatissime atmosfere femminili si trova il nome del marchio inglese, trascritto per l’appunto in Katakana.

Un dettaglio che ha fatto impazzire le appassionate di Topshop e il modello ricamato è già andato a ruba in tutti i negozi e online. Una mossa di marketing astusta o una scelta decorativa che non aveva previsto di suscitare tanta curiosità? Non lo sappiamo, ma di sicuro il jeans ci piace.

Per tutte coloro che sono stufe dei soliti skinny jeans ma non amano troppo neanche le linee a zampa anni Settanta, il modello mom è indubbiamente la scelta più trendy a cui si aggiunge anche l’ulteriore tendenza del ricamo floreale. E la chicca in Katakana.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply