aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Chiara Ferragni e Paris Hilton nel video di Fedez

Share Button

Dopo la proposta di matrimonio in pubblico all’arena di Verona, la storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni ha raggiunto vette social da far impallidire le coppie più famose. Entrambi sono più che mai sulla cresta dell’onda e sembra che non possano stare separati. Tant’è che la promessa sposa compare anche nell’ultimo video del fidanzato.

La nuova hit Senza Pagare di Fedez, firmata insieme a J-Ax e T-Pain, è stata lanciata con un video che promette di diventare uno dei tormentoni dell’estate. Al videoclip hanno partecipato anche l’immancabile Chiara Ferragni e l’inattesa Paris Hilton.

Ritmo, orecchiabilità, un testo che si fa ricordare e personaggi famosi che danzano, praticamente la ricetta perfetta del successo, no? E lo stile? Pazienza, passa in secondo piano perché pur essendo oopra le righe, è un tantino esagerato e persino un po’ tamarro (ma l’effetto è voluto).

Nel video compare un mix tra gli eccessi del lusso a cui è abituata la Hilton (e anche la Ferragni) e il tipico stree-style che si associa alla musica rap. Con buona pace dell’eleganza, ma a chi importa l’eleganza quando ci sono lustrini e divertimento?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply