aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Abiti da sposa 2018: Jesus Peirò

Share Button

Jesus Peirò sceglie New York come sfondo della sua ultima avventura presentando la nuova collezione di abiti da sposa che sembra ispirarsi esplicitamente agli anni Venti raccontati magistralmente da Fitzgerald nei suoi romanzi.

Una novella Daisy da Il Grande Gatsby incede in passerella con fare aggraziato e spirito ultra-femminile indossando abiti che non di rado attingono proprio a quel leggendario decennio scegliendo moduli Art Deco e dettagli decorativi appariscenti e pieni di brio.

Tagli asimmetrici, accenti di frange, pietre e cristalli creano una silhouette dal gusto retro ma dal deciso orientamento contemporaneo per una sposa moderna che non si ancora al passato ma se ne serve come strumento espressivo per affrontare il futuro. Un futuro radioso, che ogni sposa sogna procedendo verso l’altare nel suo abito bianco.

È anche una sposa romantica, che costruisce i propri sogni a partire dalla scelta del vestito, con un tocco tradizionale, un’aggiunta anti-conformista, una spolveratina retro e una decisa propensione alla modernità, per un mix perfetto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply