aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Zara Larsson disegna una linea per HM

Share Button

Nonostante la confusione che si può generare a prima vista tra i nomi delle catene low cost, in questo caso è HM e non Zara a firmare l’ultima collaborazione con un nome della scena artistica internazionale.

La cantante Zara Larsson è la nuova protagonista e musa ispiratrice della capsule collection di HM che punta su uno stile atletico e street, con top corti, t-shirt oversize e pantaloni joggers perfetti per chi conduce una vita di tutti i giorni dallo stile dinamico e grintoso.

Le t-shirt sono dal taglio maschile e dalle stampe appariscenti oppure in rete nera con inserti fluo. Si abbinano a shorts in denim, pantaloni da jogging con bande laterali, felpe di ciniglia effetto used e persino pantaloni aderenti da ciclista con elastico stampato a contrasto.

La palette è essenziale, al denim si associano solo bianco, nero e un tocco di grigio con qualche lampo di rosa fluo qua e là, limitato alle stampe e alle scritte. Zara ha raccontato con entusiasmo questa speciale collaborazione:

“Sono elettrizzata di poter finalmente condividere la mia linea disegnata insieme a HM. Mi sono divertita davvero tanto a lavorare con loro per disegnare i vari pezzi della linea e creare una campagna pubblicitaria che riflettesse la mia personalità. Non vedo l’ora di scoprire come le ragazze di tutto il mondo indosseranno i capi mixandoli al loro stile personale.”

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply