aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Occhiali da sole Gucci pe 2017

Share Button

Gucci firma la nuova collezione Eyewear toccando nuove vette di eclettismo che si abbinano alla perfezione con le combinazioni sempre appariscenti e sopra le righe delle collezioni moda. Alessandro Michele non ne sbaglia una, neanche nel caso degli occhiali.

Le montature proposte per la primavera estate 2017 si fanno notare non solo per le forme retro che riprendono stilemi anni Sessanta e Settanta ma anche per le decorazioni e per la versatilità inaspettata di modelli che rendono benissimo sia come occhiali da sole che come occhiali da vista.

Il nostro preferito è il modello leggermente bombato dalla silhouette a gatta in glitter rosa acceso che aggiunge un tocco glam ad ogni look e diventa ancora più eccentrico se si utilizza come occhiale da vista anziché da sole.

Per chi preferisce le montature più leggere c’è quella in metallo dorato e vetro sfumato e decorato sui toni caldi dell’ambra. E se invece vi piace osare e giocare con lo stile esagerato di casa Gucci, ecco il modello da diva con taglio geometrico e stampa chevron. Li indossa tutti la modella Ellen de Weer fotografata da Glen Luchford.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply