aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Valentino Resort 2018

Share Button

Colore, colore e ancora colore sulla passerella di Valentino Resort 2018 guidata da un Pierpaolo Piccioli in piena forma. Tenendo conto degli spunti street ma volgendosi come sempre all’anima romantica di ogni donna, i capi della nuova collezione sono il perfetto equilibrio tra l’uno e l’altro mondo.

È un mix ideale per una linea Cruise che esplicitamente nasce per le vacanze chic, in cui vogliamo puntare comunque sullo stile impeccabile ma mantenere anche una certa versatilità e una immancabile praticità, sia nel taglio dei capi che nella loro possibilità combinatoria.

Sono tutti elementi presenti in questa collezione dedicata alla città di New York dove è stata presentata la sfilata. L’anima multiculturale della metropoli americana ha dunque sfilato sul catwalk in un sincretismo di spunti disparati uniti insieme sotto l’egida di casa Valentino.

C’era davvero tutto: approccio sporty, tocco romantico, uno sguardo al passato pre-coloniale, l’hip hop contemporaneo, le molte contraddizioni che si sposano per creare qualcosa di nuovo, originale, unico. Su ciascun pezzo della collezione.

Foto da Facebook

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply