aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La grinta di Versace Jeans pe 2017

Share Button

Luigi & Iango firmano gli scatti della nuova collezione Versace Jeans per la primavera estate 2017 immortalando i modelli Lexi Boling e Jordan Barrett che interpretano alla perfezione lo stile non convenzionale, sopra le righe, pieno di brio della collezione in denim della maison italiana.

Lo fanno posando sempre insieme a raccontare sia la linea maschile che quella femminile, ispirate al medesimo stile. Lo sfondo è neutro, gli scatti sono realizzati in studio e ciò per precisa scelta perché così si lascia spazio ai capi per emergere senza distrazioni.

Certo qualunque distrazione non potrebbe offuscare la grinta di tutti i capi di questa linea nata per farsi notare anche quando – ma è raro – punta sulla semplicità del denim, che è comunque come minimo distressed.

Le stampe sono appariscenti, piene, ricoprono tutto il capo e spesso si indossano in total look. I minidress dai colori accesi sono attraversati da lunghe cerniere. Si portano con giubbini di pelle o in jeans bucato. Anche per lui lo stile resta immutato trasferendosi sui jeans e sui bermuda.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply