Luigi & Iango firmano gli scatti della nuova collezione Versace Jeans per la primavera estate 2017 immortalando i modelli Lexi Boling e Jordan Barrett che interpretano alla perfezione lo stile non convenzionale, sopra le righe, pieno di brio della collezione in denim della maison italiana.
Lo fanno posando sempre insieme a raccontare sia la linea maschile che quella femminile, ispirate al medesimo stile. Lo sfondo è neutro, gli scatti sono realizzati in studio e ciò per precisa scelta perché così si lascia spazio ai capi per emergere senza distrazioni.
Certo qualunque distrazione non potrebbe offuscare la grinta di tutti i capi di questa linea nata per farsi notare anche quando – ma è raro – punta sulla semplicità del denim, che è comunque come minimo distressed.
Le stampe sono appariscenti, piene, ricoprono tutto il capo e spesso si indossano in total look. I minidress dai colori accesi sono attraversati da lunghe cerniere. Si portano con giubbini di pelle o in jeans bucato. Anche per lui lo stile resta immutato trasferendosi sui jeans e sui bermuda.
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login