Natalia Vodianova su W Magazine

Share Button

A Woman Of Many Hats è il titolo esplicito ed eloquente del nuovo editoriale che W Magazine dedica ai cappelli di stagione ma soprattutto alla splendida modella Natalia Vodianova che ne è protagonista assoluta.

Le fotografie di Steven Meisel, che gioca sull’alternanza tra bianco e nero e colore in stile vintage, raccontano la personalità esuberante della modella che non è più, non è solo, e forse non è mai stata solo un manichino su cui mostrare i capi del momento.

No, Natalia ha personalità pari almeno alla sua bellezza esteriore e questo slancio vitale, pieno di dinamismo, si ritrova sempre negli scatti che la vedono protagonista. Figuriamoci cosa poteva farne Steven Meisel, fotografo di moda che ama il movimento.

La modella posa con i capi chiave della prossima stagione sul numero dedicato a Giugno/Luglio 2017 con lo styling di Edward Enninful, le acconciature di Guido Palau e il trucco della make-up artist più amata di Hollywood, Pat McGrath, tutti coordinati dalla direzione artistica di Jason Duzansky.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply