aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’estate peace and love di Love Moschino

Share Button

Love Moschino rende omaggio al decennio più colorato della moda, quello che tutte le maison, e in particolare Gucci e Moschino per l’appunto, stanno recuperando riportandolo agli antichi splendori. Gli anni Settanta tornano protagonisti dell’ultima collezione della linea giovane di casa Moschino.

Ispirandosi al motto Peace and Love, rovistando tra le vecchie eppure mai tramontate tradizioni dei figli dei fiori – almeno tra quelle di stile – il brand giovane di Moschino sceglie di puntare su una moda piena di colore e grinta, con un tocco vintage ma anche con uno spirito molto moderno.

A raccontare la nuova collezione dedicata alla primavera estate 2017 sono Erik van Gills e Estella Boersma che posano di fronte all’obiettivo di Giampaolo Sgura con piglio sicuro e uno stile che attinge con decisione al passato ma lo attualizza.

Gli abitini a trapezio, le grandi stampe floreali, l’aggiunta di toppe e stickers, le righe e il denim sono gli elementi chiave di una linea che punta tutto sul divertimento rilassato, il mood ideale per la bella stagione, a prescindere dall’anno che leggiamo sul calendario.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply