aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gal Gadot, una Wonder Woman per Miss Sixty

Share Button

Miss Sixty torna sulle scene con una campagna che pubblicitaria che schiera sul campo fashion un’eroina contemporanea interpretata da Gal Gadot. La modella, nei panni di una Wonder Woman del nuovo millennio, esibisce fiera e determinata i pezzi della linea primavera estate 2017 del marchio.

Lo fa con piglio sicuro e sensualità consapevole sullo sfondo di un deserto che è esso stesso pura sensualità messa a nudo, fatta natura selvaggia e ideale setting per una linea estiva che punta sulla forza e la determinazione.

La femminilità che questa collezione vuole comunicare non poggia sugli allori del romanticismo ma sceglie un approccio più moderno e sferzante. Così le forme del corpo sono sempre sottolineate, non semplicemente esibite ma valorizzate con mini-dress, salopette, jeans a vita alta e shorts audaci abbinati a corpetti in denim.

Tra le decorazioni spiccano un paio di ali, simbolo stesso di libertà e di aspirazione ad un modo di vivere più pieno, libero e anticonformista. Sono gli elementi chiave dello stile Miss Sixty e si riconfermano per la linea dedicata all’estate in arrivo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply