Quali saranno i pezzi chiave per la valigia dell’estate 2017 ce lo racconta J Crew con il suo nuovo lookbook dedicato alla bella stagione. Un diktat emerge chiaro e cristallino, la presenza delle maxi-ruches e dei volant, che però non sono mai troppo invadenti ma restano leggiadri e femminili.
Per la valigia della prossima partenza, che si spera ormai imminente, saranno imprescindibili alcuni abiti leggeri e ariosi, in tessuti naturali come il cotone e il lino e tutti arricchiti da ruches, sulle spalle o all’orolo. Sceglietene uno in una tinta chiara e luminosa come l’azzurro e uno a tinte accese come l’arancio, anche in versione maxi lungo fino a terra.
Non può mancare un blazer che però deve essere stampato a fiorellini, brioso e meno ovvio della solita giacca in tinta unita. Si porterà con gli shorts in denim annodati alla vita con un grosso fiocco. Un fiocco che ritroviamo sui pantaloni del momento, i paperbag pants a vita alta e stretti da un nastro, poi morbidi e fluidi, magari a righe e indossati con la tradizionalissima camicia bianca.
Per la spiaggia il costume è a due pezzi, bianco e portato con tante collane di fiori al collo. E quando scende la sera e siamo ancora in spiaggia per goderci il tramonto, ci metteremo sopra shorts ricamati e un top di volants, perfetto anche con i chino pants per il pomeriggio, in un colore vivo come il verde smeraldo.
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login