aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jean Campbell su Dior Magazine

Share Button

Parlare di Dior o parlare di eleganza sono praticamente la stessa cosa e con l’arrivo di Maria Grazia Chiuri alla direzione della maison questo afflato è quanto mai vero. Lo dimostra anche l’ultimo numero di Dior Magazine, la rivista patinata della maison francese arrivata al numero 19 dedicato all’estate 2017.

In copertina e in un fascinoso editoriale interno compare la magnifica Jean Campbell che racconta con grazia e somma eleganza le nuove collezioni della maison e anche il suo nuovo corso alla ricerca di un’eleganza essenziale ma moderna, che rispetti le tradizioni della casa di moda ma si rivolga alla donna contemporanea. Un lavoro in cui la Chiuri indubbiamente eccelle.

La top model veste così ampi pantaloni plissettati, lunghi abiti da sera in tulle ricamato, magnifiche giacche dal punto vita segnato con inaspettato cappuccio a coprire la testa ma anche mantelli d’altri tempi, camicie candide con ricchissime ruches sul fondo, e fiori e spighe tra i capelli luminosi e portati sciolti sulle spalle.

Il nostro preferito però è un abito plumetis in velo nero su una vaporosa gonna bianca, con top a fascia senza spalline, ricami floreali tono su tono, una allure dark che ci conquista e che lo styling di Jacob K rende ancora più bella.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply