aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Bella Hadid per Bulgari Fall 2017

Share Button

La sorella Gigi posa per Versace mentre Bella Hadid diventa il nuovo volto di Bulgari per borse e gioielli dedicati all’autunno 2017. La splendida modella dalle lunghe chiome e dal fisico sinuoso indossa i nuovi bracciali con cinturino in pelle e le borsette della collezione più recente.

A vent’anni la top model è la più adatta a raccontare il nuovo spirito giovanile e frizzante di Bulgari che per la prossima stagione ha voluto puntare su una femminilità piena di verve. A catturare la vitalità di Bella è il fotografo Terry Richardson che firma gli scatti di questa ad campaign tutta dinamismo.

Gli sfondi sono volutamente neutri solo nel senso che rinunciano alle scene per uno sfondo completamente colorato, ma a tinte accese. Vi si muove – si muove letteralmente, e moltissimo – la modella chiamata a raccontare le deliziose tracolline di Bulgari in pelle pregiata e in colori preziosi presi a prestito dalle gemme.

La borsa chiave di tutta la collezione si chiama Serpenti, come una delle linee storiche più fortunate della maison di gioielleria. Ritroviamo la stessa ispirazione anche sui bracciali. Tutto però è super colorato, divertente e moderno.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply