Me You and Miu Miu, gli occhiali da sole 2017

Share Button

È con un breve film che Miu Miu presenta la nuova collezione di occhiali da sole per l’estate 2017: Me You and Miu Miu racconta la nuova linea Eyewear ma anche la storia di un’amicizia femminile in riva al mare, durante una vacanza assolata.

Tutto l’immaginario tipico delle vacanze tra amiche, tra intimità, confidenze, divertimento e piccole quotidianità, prende vita attraverso le lenti dei nuovi occhiali da sole nel modello Miu Miu Scenique e il tocco creativo della regista dello short-movie, la fotografa inglese Victoria Hely-Hutchinson.

Lo stile che emerge da questo racconto rappresenta perfettamente la donna di Miu Miu, giovane e frizzante, contemporanea con un tocco retro, un po’ ribelle eppure romantica. È un dualismo che spesso si ritrova tra le collezioni della maison italiana e che caratterizza anche i nuovi occhiali.

Emma Greenwell e Millie Brady impersonano questa donna Miu Miu dalle molte sfaccettature e le due amiche protagoniste del racconto che raccolgono l’eredità di precedenti e più famose testimonial.

Lo fanno sulle rive della Costiera Amalfitana, sotto cieli di un azzurro abbagliante, tra un giro in barca e una colazione lenta a bordo piscina, una passeggiata tra gli alberi di limone a cui rubare un frutto maturo e un gioco a nascondino.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply