Bianca Balti firma una linea di costumi

Share Button

La modella Bianca Balti è stata per molti anni colei che indossava i capi altrui nei panni di modella ma oggi tenta una nuova strada e si lancia in una nuova avventura, quella del design. È una via che molte modelle intraprendono.

D’altronde bisogna ammettere che la conoscenza diretta del mondo della moda e uno stile innato possono fornire le basi più solide per lanciarsi come stilisti. È quello che fa la supermodel italiana e musa di Dolce e Gabbana e testimonial in prima persona della sua nuova collezione personale.

Firma così una speciale linea di costumi da bagno che porta il suo nome ed è già in vendita in esclusiva su Yoox. L’ispirazione, dice la Balti, viene dalla California e dalla cultura del surf nella quale attualmente vive immersa ma con un tratto anni Sessanta nelle silhouettes.

Tra i pezzi chiave ci sono costumi interi dalla linea coprente ma anche bikini con gonnellino o con slip a vita alta e sgambatura poco accentuata. In totale della collezione fanno parte 18 pezzi con taglie adatte a tutte, davvero a tutte, perché arrivano fino alla 48.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply