aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gal Gadot eroina di eleganza su Grazia China

Share Button

Splende con la sua bellezza determinata a sconfiggere il male dalle locandine che tappezzano le nostre città da quando il film Wonder Woman è stato lanciato. Ma Gal Gadot ha dimostrato di essre perfetta in qualunque ruolo e non solo in quello della supereroina di cui tutti parlano al momento.

Lo dimostra una volta di più sul nuovo numero di Grazia China uscito pochi giorni fa che le dedica una copertina e l’editoriale interno. Posa con grazia ed eleganza davanti all’obiettivo trasformandosi da paladina della giustizia in giovane signora dal glamour raffinatissimo.

Sulla cover sfoggia un top di velo nero con bracciali di Tiffany e un’aria ancora fatale che richiama le suggestioni del suo ultimo personaggio ma all’interno diventa ancora più sofisticata in capi dal grande charme che ci fanno subito dimenticare le tutine kitsch da supereroina in azione.

Veste di nero con un tocco di bianco, che sia una stampa piccola sulla blusa o una classica camicia sotto un giubbino di pelle, e dimostra una grande versatilità stilistica trasformandosi e passando da un ruolo all’altro nell’arco di una manciata di foto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply