Chiara Loves Tod’s, la capsule collection di Chiara Ferragni

Share Button

Chiara Ferragni è un vulcano in continua eruzione che sforna collaborazioni speciali, collezioni personali, eventi tra i più fotografati dell’universo social. La sua ultima firma l’ha apposta su una speciale collezione immaginata insieme a Tod’s.

Si tratta di una capsule collection dal nome inequivocabile, semplice ma sempre efficace, Chiara loves Tod’s! Sì, con il punto esclamativo, per esprimere con decisione questo amore. La linea comprende pezzi chiave delle collezioni Tod’s come la borsa Didion e i mocassini Gommino, rivisitati dal tocco creativo di Chiara Ferragni.

Un altro centro per la fashion blogger più influente e nota al mondo, con più di 10 milioni di follower e al centro delle cronache mondane per al love story con Fedez. L’idea era quella di proporre accessori customizzati con un approccio contemporaneo ma senza dimenticare l’essenzialità della tradizione.

Perciò non sono stati creati pezzi nuovi ma sono stati rivisitati pezzi iconici con l’aiuto degli artigiani di casa Tod’s che hanno realizzato le nuove varianti in stile Chiara Ferragni. La linea sarà in vendita dal mese di Luglio in 10 negozi Tod’s selezionati in tutto il mondo e sul sito ufficiale della maison.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply