Gigi Hadid per Vogue Eyewear

Share Button

Se non è una è l’altra, le sorelle Hadid sono tra le protagoniste più richieste dalle scene della moda: stavolta parliamo di Gigi Hadid che diventa la nuova testimonial degli occhiali da sole e da vista di Vogue Eyewear.

Si tratta di una speciale caspule collection concepita insieme alla supermodel che ne è diventata anche volto ufficiale di fronte all’obiettivo di Mert Alas e Marcus Piggott che la ritraggono in scatti dall’inquivocabile sapore anni Novanta.

Il mood dell’ad campaign è perfettamente in tema con le tendenze del momento che stanno vedendo un grande ritorno a quel decennio. Uno stile che accorda anche ai modelli degli occhiali, tutti richiamano proprio quel periodo stilistico.

Gli outfit della modella, la silhouette di ogni occhiale così come le combinazioni di colore e le atmosfere degli scatti raccontano senza equivoci un deciso ritorno a moduli anni Novanta e dobbiamo ammettere che in questo caso ci piacciono parecchio, pur essendo stato spesso scettiche rispetto al ritorno di certe tendenze Nineties.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply