Costumi Princesse Tam Tam per Uniqlo

Share Button

Uniqlo continua le sue collaborazioni speciali in collaborazione con grandi nomi del panorama del fashion world. Dopo Carine Roitfeld e Christophe Lemaire, per citarne solo alcuni, tocca a Princesse Tam Tam firmare una linea esclusiva.

Si tratta di una collezione di beachwear composta essenzialmente da costumi interi e bikini per l’estate 2017. La linea è semplice, ne fanno parte pochi pezzi coordinabili tra loro. In tutto ci sono sei modelli di costumi tra cui scegliere, tra interi e due pezzi, ma declinati in 49 diverse opzioni tra colori e stampe.

Potete scegliere dunque la tinta unita, i colori più classici e intramontabili come il nero o un più vezzoso rosa pesca ma anche stampe a righe mariniere o pattern floreali. Ai costumi si coordina una selezione di shorts, abitini, tuniche e parei, cappelli e ciabattine a infradito.

È una collezione completa anche se ridotta ed essenziale nelle linee eppure ricchissima nelle declinazioni cromatiche, proprio com’è nelle abitudini di Uniqlo, a cui si aggiunge il tocco femminile di Princesse Tam Tam.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply