aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Ken in mostra a Londra, ma senza Barbie

Share Button

Barbie ha 58 anni e non è mai stata più in forma di così, specialmente dopo il restyling per mano di Matty Bovan oltre che per merito della grande mostra che le ha dedicato il museo Les Arts Décoratifs di Parigi. Ma anche Ken si difende bene.

Lo dimostra la nuova mostra che gli dedica Londra negli spazi di Machine-A dal 23 Giugno al 7 Luglio. L’esibizione ripercorre l’intera storia dell’eterno fidanzato di Barbie che è sempre rimasto in secondo piano rispetto alla celebre bambola bionda ma che ha avuto il suo ruolo nell’immaginario di tutte le bambine.

L’aitante giovanotto che ha fatto innamorare l’icona di tutte noi diventa dunque per una volta il protagonista indiscusso di una mostra interamente dedicata a Ken e voluta da Stavros Karelis, direttore di Machine-A che si trova su Brewer Street.

Nel corso delle due settimane di mostra si possono ammirare alcune rarità assolute, come il Ken MC Hammer del 1991 o la versione che Gaeth Pugh ha firmato nel 2009. Un’occasione da non perdere per gli appassionati di Barbie e di collezionismo ma anche per i semplici curiosi che potranno scoprire chicche insospettabili sul muscoloso Ken che ha vissuto, al pari e forse più di Barbie, grandi evoluzioni e cambiamenti, nello stile ma anche nell’aspetto fisico.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply