aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Arket di HM, la prima linea è ultra-minimalista

Share Button

Annunciato come il nuovo marchio di alto profilo e dallo stile minimalista di casa HM, Arket è ormai quasi pronto al lancio con l’apertura del primo punto vendita a Londra che sarà seguito da numerosi altri negozi in 18 paesi in tutta Europa.

La collezione è stata già presentata in anteprima alla stampa svelando quanto tra i rumours c’era di vero: quasi tutto, perché la linea ha effettivamente un piglio essenziale, ultra-minimalista, dalle forme e dai volumi puliti e netti.

La collezione non si limiterà all’abbigliamento e agli accessori donna ma comprenderà anche linee per uomo, bambini e casa. Nulla è appariscente, sopra le righe, eccessivo. Tutto è riportato alla massima semplicità, la più riposante per l’occhio affaticato dalle tendenze dominanti spesso fin troppo chiassose, per quanto divertenti.

Lo stile è tendenzialmente basico, con qualche piccola originalità qua e là, e i colori sono tutti versatili in modo da potenziare le possibilità combinatorie di tutti i pezzi della collezione che pensa a tutte le occasioni, da quelle quotidiane a quelle più ricercate.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply