aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Coco Capitan e Gucci, la capsule collection

Share Button

Gucci firma una nuova collezione speciale insieme all’artista spagnola emergente Coco Capitán, dal talento esplosivo e dalla visione creativa sempre ironica. L’eclettismo di Alessandro Michele si espande quindi anche a collaborazioni esterne, come hanno già dimostrato le speciale t-shirt firmate da artisti contemporanei.

In questo caso sono i motti spiritosi ma riflessivi di Coco Capitán che campeggiano su t-shirt, borse, zaini e marsupi, ma anche nelle fodere interne dei capispalla firmati da casa Gucci in edizione speciale e rigorosamente limitata.

Un paio di look firmati in anteprima da Coco Capitán erano già stati avvistati sull’ultima passerella della maison dedicata al prossimo autunno inverno 2017-18. Oggi tutti i pezzi della collezione sono stati svelati e tutti riportano le frasi scritte a mano della giovane artista.

La nuova collaborazione comprende zainetti e tote bag, felpe e marsupi, t-shirt, maglieria, cappotti e trench, tutti trasformati per l’occasione in tele su cui riportare messaggi con calligrafia incerta, quasi infantile, volutamente ingenua.

Tutti i pezzi della linea sono pensati per essere unisex e saranno disponibili online e nelle boutique di Gucci dalla fine di Luglio. Alcune frasi riportate sui capi sono state dipinte anche su pareti di New York e Milano e accompagnate dal logo di Gucci.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply